Customer Service Specialist - Illuminazione
Responsabilità La figura verrà inserita all'interno del team commerciale e customer, lavorando in autonomia e secondo le linee guida aziendali.
In particolare, si occuperà di: Elaborare le offerte commerciali definendo prezzi, condizioni contrattuali e date di consegna in collaborazione con la direzione commerciale; Gestire l'intero processo di elaborazione, inserimento ed evasione dell'ordine; Supportare il cliente, gestendo eventuali richieste e reclami e interfacciandosi con il team sales e il team lighting design per proporre le soluzioni migliori.
Requisiti Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nel ruolo di Customer Care/Back Office Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza di SAP ERP, Office 365, Salesforce Capacità relazionali, comunicative, di lavoro in team e di problem solving Sede di lavoro: Milano Nord Est #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro