Customer Service Specialist - Kna Ing 062022
Koiné Srl, Gruppo HCI, azienda operante nel settore del customer service, ricerca per la propria sede di Napoli (NA), addetti/e al contact center in lingua inglese e italiano per attività inbound di customer care.
Le risorse dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza del pc, velocità di digitazione sulla tastiera, competenze comunicative e relazionali, attitudine all'assistenza clienti.
Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound/outbound o simili.
Si richiede disponibilità immediata dal lunedì alla domenica e al lavoro notturno (orari 18:00 - 24:00 e 00:00 - 08:00) all'interno della quale sarà distribuita la turnistica di cinque giorni.
Si prega di prendere visione dell'informativa privacy al seguente link:
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Disponibilità:
- Turni
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro