Customer Service Specialist - Lavoro Ibrido
Per ampliamento del proprio organico Axsym Srl, Società di consulenza in ambito privacy, sicurezza informatica e analisi dei rischi, ricerca un **Customer Service Specialist**.
Tale figura svolgerà attività a **supporto e gestione del Cliente **tra cui, in via principale ma non esclusiva:
- **Supporto** all'utilizzo del **Software **sviluppato internamente (ambito privacy, sicurezza informatica e analisi dei rischi)
- **Supporto **all'utilizzo dei **Software **per l'erogazione di servizi di formazione in ambito privacy e cyber security
- **Affiancamento **ai colleghi consulenti per accrescere le proprie competenze negli ambiti gestiti da Axsym (privacy, cyber security e protezione dati) e svolgere **attività di Back-office
A seconda delle necessità, le attività verranno svolte:
- Presso le **sedi dei clienti** (principalmente in Veneto e regioni limitrofe) - È necessaria la disponibilità a muoversi presso i clienti (trasferte in giornata con colleghi)
- Presso l'ufficio della **sede aziendale a Verona** (zona Centro, vicino a Porta Vescovo)
- **Da remoto** presso il proprio domicilio
**Attività
In base al profilo, le principali responsabilità della figura scelta saranno:
- Svolgere attività di **helpdesk telefonico o a mezzo mail** per necessità e/o richieste di attivazione servizi e assistenza da parte di clienti, collaboratori e colleghi
- Gestire le attività connesse all'**utilizzo dei software aziendali** (Software per la gestione della privacy, sicurezza informatica e analisi dei rischi + Software per la formazione in ambito privacy e cyber security)
- **Supporto** ai colleghi Consulenti per le **attività di back office
**Requisiti**:
- **Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in attività di customer care, assistenza clienti ed helpdesk**:
- Buona conoscenza del **PC**, del **pacchetto Office** (Word, Excel, Power Point) e **ambienti WEB**:
- **Orientamento al cliente** e alla soddisfazione delle sue esigenze
- Ottime capacità organizzative relazionali e di lavoro in team
- Buone capacità di comunicazione e relazione (la risorsa si interfaccerà direttamente con i clienti)
- Buon livello di inglese (almeno B1) necessaria per la comprensione di testi tecnici in lingua inglese
- Proattività
- Disponibilità a muoversi presso clienti sul territorio nazionale (prevalentemente Veneto e regioni limitrofe)
- Ottimo livello di italiano (C2 o madrelingua) per la scrittura di documenti e comunicazione diretta con i Clienti
**Requisiti preferenziali
- Conoscenza anche basilare della normativa Privacy (D. Lgs 196/2003 e Regolamento Privacy UE 679/2016 detto GDPR)
- Conoscenza anche basilare in ambito Cyber Security (es. standard ISO 27001)
- Minima conoscenza linguaggio HTML
- Residenza a Verona e provincia/Veneto
**Si offre
- **Contratto CCNL commercio **in ottica di? assunzione a **tempo indeterminato** commisurato all'esperienza
- **Inserimento full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con orari 09:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00**:
- Ottime possibilità di crescita (l'azienda fa parte di un gruppo internazionale)
- La sede dell'azienda è a Verona: tuttavia, data la tipologia di lavoro, si offre la possibilità di lavorare, oltre che presso la sede aziendale e le aziende clienti, anche da remoto
- Dotazione di computer portatile e telefono cellulare aziendale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- In quale città e provincia abiti?
- In una scala da 1 a 10 dove 1 è "per niente autonomo/a" e 10 è "completamente autonomo/a", come valuti la tua capacità e autonomia organizzativa?
- Sei disponibile a muoverti in giornata presso le sedi dei clienti (prevalentemente Veneto e regioni limitrofe) con i tuoi futuri colleghi?
- Hai esperienza anche in ambito privacy, cyber security? Se sì, descrivila in un paio di righe
- In una scala da 1 a 10 dove 1 è "per nulla" e 10 è "tanto", quanto sei esperto nell'utilizzo del computer, del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) e degli ambienti web?
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Preferenziale)
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