Customer Service Specialist - Lingua Inglese
Per nota azienda cliente Leader del settore Fashion & Luxury, ricerchiamo:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST - LINGUA INGLESE
Gestire tutto il processo degli ordini e-commerce supportando i clienti in tutti gli step.
Gestire e guidare casi complessi quali reclami/complaints e risolverli in maniera tempestiva ed efficace.
Fornire informazioni precise ed accurate rispetto ai prodotti di tutte le categorie e collezioni con l'obiettivo finale di convertire ogni contatto in un'occasione di vendita, sia tramite I canali online che offline (inclusi up-selling e cross-selling).
**Requisiti richiesti**:
Esperienza pregressa in Customer Service, Retail o Hotellerie di Lusso.
CONOSCENZA OTTIMA DELLA LINGUA INGLESE.
Ottima capacità di comunicazione e interazione, orientamento al Customer Satisfaction, proattività, flessibilità e problem solving completano il profilo.
**Si offre**:
Contratto a tempo determinato da agosto in azienda al 4 Livello Commercio
**Orario di lavoro**:
Full time, 40 ore settimanali su 5 giorni lavorativi dal lunedì alla domenica, su turni compresi tra le 08:45 e le 22:00.
**Luogo di lavoro**:
Scandicci, Firenze.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro