Customer Service Specialist (M/F)
CONDIZIONI CONTRATTUALITipo di contratto: a tempo indeterminatoRetribuzione annua lorda: stipendio previsto dal CCNL Commercio + riconoscimento dell'esperienzaCondizioni di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: MilanoPERCHÉ UNIRSI A NOI? Investite nella vostra carriera entrando a far parte di TIP Italia, certificata Great Place To Work!
Crediamo che sia importante premiare i nostri dipendenti per le loro eccellenti capacità e il loro impegno.
Per questo motivo, oltre a uno stipendio interessante, offriamo una serie di benefit:Ticket elettroniciAssistenza sanitaria integrativaAssicurazioni vita e incidentiPer saperne di più sulla nostra azienda, visitate il nostro sito web. LA POSIZIONEEntrando a far parte del team leader del servizio clienti, sarete responsabili della gestione dei clienti assegnati per tutti gli elementi relativi alla manutenzione e alla gestione operativa dei veicoli oggetto del contratto di leasing.
Le vostre principali responsabilità sono:Gestione/programmazione periodica manutenzioni ordinarie della flotta a noleggioGestione emergenze manutenzioni straordinarie veicoli in panne garantendo rapida organizzazione della riparazioneSupporto al cliente con inoltro e preparazione di documentazione specifica richiesta dallo stessoCollaborazione tra reparti interni per la risoluzione di problematiche varie esposte dal clienteCostante controllo dei lavori assegnati alle officine interne ed esterneMonitoraggio continuo delle richieste dei clienti e relative risoluzioni per garantire un servizio di qualitàCOMPETENZEBuone capacità di comunicazione (orale e scritta)Ottime capacità relazionali e organizzativeConoscenza delle tecnologie informatiche: e-mail, Excel, PowerPointEsperienza pregressa in un ruolo con relazioni di servizio al clienteConoscenza della lingua inglese scritta e parlata per gestione clienti internazionaliCONOSCENZALa nostra cultura aziendale è fondamentale per il benessere e la realizzazione professionale dei nostri dipendenti.
Per questo cerchiamo persone che condividano i nostri valori.
Crediamo che la diversità stimoli l'innovazione.
La varietà di nazionalità, culture, religioni e origini etniche arricchisce la nostra forza lavoro portando nuove idee, innovazioni e stili di pensiero che conducono al successo aziendale.
Integrità, onestà e comportamento etico sono al centro del nostro business.
Quando abbiamo una posizione vacante, accogliamo tutti coloro che hanno potenziale, competenze, impegno e un modo di lavorare onesto nella nostra famiglia TIP.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro