Customer Service Specialist (M/F).
Stiamo cercando un/a Customer Service post vendita per un'importante azienda specializzata in utensileria e prodotti ferramenta, con sede a Milano sud est. Sei una persona precisa, con ottime capacità di problem solving e comunicazione efficace?
Sei in grado di ascoltare attivamente i clienti e sei orientato/a al customer service?
Sei un/a professionista con almeno 4 anni di esperienza nel settore? Sei nel posto giusto!La tua principale responsabilità sarà gestire l'order entry post vendita, controllare le merci in magazzino, organizzare le consegne, gestire i resi e i reclami, nonché svolgere operazioni amministrative pre-contabili.
Sarai parte di un team dinamico e collaborativo, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze. Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale avere familiarità con il sistema as-400 e conoscere il pacchetto Office.
Inoltre, dovrai dimostrare una grande attenzione ai dettagli e forte orientamento verso il cliente. Offriamo un contratto a tempo indeterminato, con inizio a Marzo 2025.
L'orario di lavoro sarà full time, dal lunedì al venerdì.
Il titolo di studio richiesto è un diploma. In cambio del tuo impegno e delle tue competenze, ti offriamo un'assunzione stabile in un contesto solido e una retribuzione in linea con il CCNL Industria. Se sei pronto/a a metterti alla prova in un'azienda italiana di successo nel settore dell'utensileria e della ferramenta, inviaci il tuo curriculum vitae.
Non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura!Data inizio prevista: 01/03/2025Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICAResponsabilità:Operazioni di customer service e order processing, post vendita ItaliaDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Motorino, AutoOsservazioni: Contratto in somministrazione.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!