Customer Service Specialist - Manutenzioni
Cometa è un'azienda specializzata nell'automazione di accessi di sicurezza e di porte girevoli e nella realizzazione di serrature ed uscite di emergenza. Fa parte del Gruppo FAAC, leader mondiale nella progettazione e produzione di automazione accessi pedonali e veicolari e sistemi integrati di parcheggio, con 40 sedi commerciali, più di 3600 dipendenti e 18 siti produttivi nel mondo. Siamo alla ricerca di un/a
**Customer Service Specialist - Manutenzioni
La risorsa verrà inserita all'interno dell'unità Customer Service in CoMETA.
Il team, assicurando la gestione di tutte le attività relative all'evasione degli ordini, alla fatturazione attiva ed alla gestione del supporto al cliente, si occupa della pianificazione degli interventi di manutenzioni riparative e programmate sugli impianti (porte automatiche, bussole, interblocchi, aree safe. . . ), della lettura dei rapporti di intervento compilati dai tecnici e della preparazione della documentazione correlata, compresa la contrattualistica.
**Attività principali**:
- Gestione delle anagrafiche degli impianti
- Gestione della chiamata per l'attivazione dell'intervento di manutenzione riparativa/straordinaria
- Gestione degli interventi di manutenzione programmata
- Pianificazione dell'intervento col fornitore dei servizi/tecnico interno
- Consuntivazione e contabilizzazione degli interventi con invio documenti al cliente
- Verifica posizione contabile del cliente
- Verifica del rapporto di intervento e gestione anomalia sugli impianti in accordo con tecnici/commerciali e eventuale segnalazione del rischio al cliente finale
- Redazione di contratti di manutenzione e documenti per l'abilitazione dei tecnici
- Preparazione offerte di sostituzione/manutenzione
**Competenze e requisiti richiesti**:
- Diploma di Scuola Superiore
- Laurea Triennale sarà considerata un plus
- Esperienze precedenti di 3/5 anni in ambito Customer Service o Assistenza Tecnico - Commerciale
- Predisposizione al lavoro di squadra
- Problem solving nella gestione immediata e risolutiva di problematiche operative
- Forte orientamento al cliente e doti relazionali
- Dinamicità operativa e capacità di lavorare sotto pressione
- Flessibilità
- Predisposizione a lavorare con diversi sistemi software
- Conoscenza della suite Office
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