Customer Service Specialist, Milan
Responsabilità: Gestire le richieste dei clienti in maniera professionale e tempestivaGestione dell'intero iter degli ordini di venditaMonitoraggio spedizioni fino alla consegnaGestire le situazioni di reclamo in maniera professionaleAttività di Back OfficeCollaborare con il team per migliorare l'efficienza del servizio clientiRequisiti: Una buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plusCompetenza nell'utilizzo del gestionale SAPBuona padronanza di ExcelCompletano il profilo ottime capacità relazionali e di pianificazione delle attività.
Dettagli del lavoro: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzioneOrario di lavoro full timeProvincia est di MilanoCerchiamo un esperto di Customer Service con almeno un anno di esperienza e con una buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro