Customer Service Specialist - Showroom Settore Moda
Per un'importante azienda del settore moda e lusso a Milano (MI), ricerchiamo n°1 Customer Service Specialist. La risorsa si occuperà di gestire il rapporto con i clienti nella fase di post vendita, garantendo un servizio di alta qualità.
Avrà un ruolo chiave nel mantenere e costruire relazioni durature con i nostri clienti, assicurando la loro soddisfazione e fidelizzazione. Responsabilità:Gestione della fase di post vendita, prendendo in carico il rapporto con il cliente;Organizzazione e monitoraggio della spedizione;Redigere i documenti di trasporto;Assistenza in caso di problemi, come resi o cambi merce;Fatturazione;Supporto nell'inserimento ordini. Requisiti:Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus;Esperienza pregressa in un ruolo simile nel settore moda e lusso;Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;Capacità di gestire reclami e situazioni di crisi in modo efficace e professionale.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!