Customer Service Specialist - Showroom Settore Moda
Per un'importante azienda del settore moda e lusso a Milano (MI), ricerchiamo n°1 Customer Service Specialist. La risorsa si occuperà di gestire il rapporto con i clienti nella fase di post vendita, garantendo un servizio di alta qualità. Avrà un ruolo chiave nel mantenere e costruire relazioni durature con i nostri clienti, assicurando la loro soddisfazione e fidelizzazione. Responsabilità: Gestione della fase di post vendita, prendendo in carico il rapporto con il cliente; Organizzazione e monitoraggio della spedizione; Redigere i documenti di trasporto; Assistenza in caso di problemi, come resi o cambi merce; Fatturazione; Supporto nell'inserimento ordini. Requisiti: Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus; Esperienza pregressa in un ruolo simile nel settore moda e lusso; Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Capacità di gestire reclami e situazioni di crisi in modo efficace e professionale. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro