Customer Service Specialist Spedizioni
La risorsa si occuperà di mantenere il contatto diretto con i clienti e i fornitori, gestendo eventuali problematiche e garantendo in maniera puntuale l'assistenza.
Svolgerà in particolare le seguenti attività:
- analizzare le richieste ed i bisogni dei clienti, elaborando le migliori soluzioni disponibili
- inviare i preventivi accompagnando i clienti fino alla conferma dell'ordine, monitorando con cura il loro grado di soddisfazione.
Requisiti:
- ottima conoscenza della lingua inglese
- buona capacità nell'utilizzo del pacchetto Office e dei gestionali
- entusiasmo, elevate capacità persuasive, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, gestione dello stress, determinazione ed orientamento al risultato.
Costituirà titolo preferenziale la laurea in lingue e la conoscenza di altre lingue straniere, oltre a pregressa esperienza nelle spedizioni marittime/aeree.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi, corsi di aggiornamento, formazione professionale e affiancamento, ambiente dinamico e stimolante con reali prospettive di carriera e possibilità di partecipare a un progetto ambizioso e contribuire all'espansione dell'azienda.
Sede di lavoro: Carpi (MO).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro