Customer Service Specialist - Tedesco
Descrizione azienda Openjobmetis, Divisione Permanent Placement , ricerca e seleziona per importante e strutturata azienda di respiro internazionale della provincia di Macerata un/una Posizione CUSTOMER SERVICE SPECIALIST - LINGUA TEDESCA Principali Responsabilità: La risorsa si inserirà all'interno della funzione Customer Service composta da un team di circa 15 persone , si occuperà del rapporto con i clienti esteri (lingua inglese e tedesca), per far fronte alle loro specifiche richieste prevalentemente con contatti telefonici e via mail, rappresentare l'azienda trasmettendo professionalità ed affidabilità oltre che accuratezza nell'evasione delle richieste dei clienti. La posizione risponde al Customer Service Manager. Attività principali: Garantire un adeguato livello di servizio, mantenendo un rapporto positivo e di fiducia tra azienda e cliente Gestire gli ordini dei clienti delle aree geografiche assegnate, dalla preventivazione all'inserimento nel gestionale, monitoraggio, richiesta di pagamenti, spedizione, fatturazione, esportazione e cura delle pratiche doganali Fornire informazioni su prodotti, prezzi e consegna in coordinamento con l'ufficio tecnico, la produzione e la logistica Fornire assistenza post-vendita per indirizzare il cliente verso soluzioni soddisfacenti, segnalando anche eventuali reclami Monitorare e mantenere una comunicazione costante con il cliente durante ogni pratica Contribuire al miglioramento costante dell'azienda segnalando prontamente eventuali reclami da parte del cliente Assicurare la gestione commerciale del credito in coordinamento con gli uffici amministrativi Requisiti Requisiti: Inglese e Tedesco fluenti Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico-economico Esperienza di almeno 5 anni in ambito Customer Service/Logistica/back office commerciale Padronanza nell'uso di MS Office (Word, Excel, PPT, posta elettronica) Completano il profilo ideale: Eccellenti doti comunicative e conoscenze tecniche che consentano di interloquire con la struttura del cliente a vari livelli Attitudine al lavoro di team Propensione ai rapporti relazionali e di ascolto Organizzazione e attenzione ai dettagli Problem solving Tolleranza allo stress Altre informazioni Offerta di valore: Contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda. Range di RAL: dai 33000 € ai 38000 € variabile. Orario di lavoro: full time di 40 ore. Flessibilità in ingresso ed in uscita: ingresso dalle 8 alle 9, uscita dalle 17 alle 18 (con almeno 1 ora di pausa pranzo). Sede di lavoro: in Provincia di Macerata L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro