Customer Service Specialist [Urgente]
Adecco Financial Services per importante società leader nel settore beverage ricerca una / un Customer Service Specialist.
La risorsa, inserita all'interno del team Customer Service e riportando al Customer Service Manager, contribuirà al servizio clienti attraverso attività di: Gestione degli ordini su SAP; Monitoraggio del rispetto delle consegne e le tempistiche di fatturazione per garantire un efficace servizio; Supporto del controllo, avanzamento ed inserimento degli ordini in collaborazione con le funzioni Sales e Finance; Assistenza nelle problematiche / reclami dei clienti, garantendo risposte tempestive e una corretta gestione in conformità con le policy aziendali; Elaborazione di report allo scopo di analizzare le problematiche e dare supporto ai responsabili di area.
Requisiti necessari: Esperienza pregressa nel back office / amministrazione vendite di realtà commerciali; Conoscenza di Excel.
La conoscenza di SAP rappresenta un plus.
Completano il profilo l'attitudine al problem solving, le ottime doti di comunicazione, precisione e organizzazione.
Si propone inserimento con contratto in somministrazione della durata di 6 mesi , prorogabili.
CCNL Commercio, RAL e inquadramento in base alla seniority.
Previsti ticket da €9.
Full-time, modalità ibrida.
Luogo di lavoro: Milano (CAP 20126).
Disponibilità oraria: Full Time.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro