Customer Service Stage/Apprendistato
Si ricerca per Ufficio a Milano addetto/a all'ufficio gestione/customer service:
Dopo un periodo di formazione la risorsa si occuperà in autonomia di:
- Gestire le richieste di assistenza ed effettuare una corretta analisi della richiesta del cliente al fine di fornire la soluzione migliore
- Ricevere in tempo reale le telefonate dal cliente e monitorare tutto il processo di assistenza
- Preparazione offerte commerciali, fatturazione clienti e ordini
- Gestione dell'intera attività Post-Assistenza (data entry, archiviazione documentazione. . . )
- Gestire la risoluzione di eventuali ticket, reclami, non conformità, ritardi, richieste fuori standard.
**Requisiti richiesti**:
Ottime doti relazionali e comunicative, attitudine al problem solving, precisione, flessibilità e gestione dello stress.
Costituirà requisito preferenziale ai fini della selezione una buona conoscenza della lingua inglese oltre che l'aver maturato esperienze in ruoli analoghi
Richiesta disponibilità full time da lunedì a venerdì
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Formazione professionale
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
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