Customer Service Stage
Settore:
Ospedaliero/Medicale/SanitarioLuogo di lavoro:
- Gestione dei rapporti telefonici con l'utilizzatore finale e talvolta con clienti, clinici e canale distributivo durante l'orario di attivazione del numero verde e secondo una turnazione di risposta definita con il team di lavoro (numero attivo lun-ven 9:
30-17:
)Ø Per fornire Informazioni basiche sui dispositivi medicali trattatiØ Rispondere alle domande in merito a prodotti, servizi, tempi di invio campioni e ordiniØ Contattare i telefonicamente o con sms per rilevare grado soddisfazione e utilizzoLe interazioni con i richiedono doti di calma, gentilezza e propensione all'ascolto.
Le richieste vanno gestite con la dovuta e senso di urgenza ?
ove possibile direttamente con le conoscenze acquisiti oppure interpellando prontamente i colleghi di riferimento. Il ad oggi è ancora predominante e va gestito garantendo al cliente una 'Superior customer experience'.
Inserimento delle richieste di campionatura di prodotto e alte informazioni, il tutto utilizzando il software aziendale Salesforce e attenendosi alle tempistiche utili per un solerte invio dei prodotti.
Interazione con colleghi di altri settori quali Servizio Clienti, Vendite, Marketing per scambi di informazioni utili per garantire un alto livello di servizio all'utente finale (paziente).
:
- Con un background possibilmente di assistenza clienti, servizio clienti, call centere buone capacità di relazione e gestione dei conflitti per mantenere il giusto approccio nei delicati e numerosi contatti telefonici con utilizzatori di dispositivi medicali
- Portato al lavoro di squadra, flessibile al cambiamento, rispetta le regole aziendali e le scadenze per garantire continuità e un alto livello di servizio
- Preferibile la conoscenza di un software per gestione ordini o CRM- Conoscenza discreta del pacchetto Office (incluso Excel filtri e qualche formula e funzione di base)
- conoscenza internet e social media (a livello user)
- La conoscenza della lingua inglese può facilitare lo scambio con colleghi internazionaliSi offre un percorso stage di 6 mesi con possibilità di ulteriore prorogaRimborso spese ?
500, ticket restaurant da ?
8 al giorno e il rimborso della tessera ATM - di lavoro:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro