Customer Service Supervisor
Profile Detail: CMC Industries, è un'azienda italiana leader nello sviluppo di soluzioni innovative per la movimentazione, comprendente due business unit distinte:
CMC Poultry Tech, operante nel settore avicolo, leader mondiale nei sistemi integrati e automatizzati per il carico e la movimentazione di polli e tacchini;CMC Intralogistics, attiva nel settore dell'intralogistica, all'interno del quale si propone come produttore di componenti e sistemi innovativi e all'avanguardia per il material handling. In un contesto di crescita a livello internazionale, la nostra Mission è quella di essere un partner di fiducia in grado di creare valore aggiunto per tutti i nostri clienti, fornendo soluzioni e servizi innovativi nel pieno rispetto della collettività.
Ti piacerebbe entrare a far parte del #TeamCMC?
Per la nostra divisione Intralogistics stiamo cercando un/una Customer Service Supervisor. Quali saranno le tue mansioni principali? Gestione Ticket mediante l'utilizzo del CRM aziendale;Gestione Interventi: programmazione delle attività dei tecnici da campo, interfacciamento con i clienti , preventivazione interventi e definizione spare parts necessarie;Prestare supporto ai tecnici da campo per risoluzione di guasti di natura meccanica, elettrica o software;Supporto telefonico clienti con disponibilità alla reperibilità per periodi prestabiliti (nice to have);Organizzare corsi di formazione dei tecnici da campo, supervisionare il loro operato e ricercare nuovi partner esterni o collaboratori interni;Mantenere, stabilire contatti con i clienti i e intraprendere attività commerciali;Redigere offerte per i servizi del dipartimento;Contribuire al programma miglioramento/monitoraggio prodotto. Siamo alla ricerca di: Candidati affidabili, determinati, e dinamici, che abbiano preferibilmente maturato 4/5 anni di esperienza in un ruolo analogo.
È inoltre richiesto che i candidati siano in possesso dei seguenti titoli di studio: diploma o laurea breve di tipo elettrico, meccanico, automazione.
Quali sono le competenze e le conoscenze richieste dal ruolo? Conoscenza tecnica elettrica e meccanica. Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta per operare autonomamente con partner e clienti esteri, altre lingue nice to have;Buona conoscenza di tutto il pacchetto Office;Esperienza d'uso di software gestionali anche evoluti (ERP), meglio se SAP;Capacità di supporto attraverso connessione remota VPN agli impianti;Problem solving;Ottima capacità di gestione del cliente;Capacità organizzative gestionali;Ottime capacità relazionali e comunicative. Cosa potrebbe costituire un titolo preferenziale per i candidati? Esperienza nel service in aziende dinamiche;Capacità di comprendere le esigenze del cliente e le varie problematiche che si possono verificare;Residenza non lontana dal luogo di lavoro;Disponibilità ad impegno lavorativo dinamico, flessibile e reattivo, precisoDisponibilità a brevi trasferte. Cosa offriamo? Assunzione diretta contratto metalmeccanico, tempo indeterminato, full-time;Inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata;Possibilità di crescita in un contesto internazionale;Mensa aziendale. Sede di lavoro: la base operativa è nella sede di CMC Industries a Cazzago San Martino (BS).
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