Customer Service Supervisor
Il nostro cliente è una realtà dinamica e in continua crescita, specializzata nei servizi di consulenza e assistenza técnica rivolti al mondo aziendale.
In ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato Seltis Hub Management Search di ricercare un
**Customer Service Supervisor
**Posizione**:
La figura, a diretto riporto del Contact Center Manager, avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati, coordinando e motivando le risorse del team (circa 30 figure), assicurando i KPI richiesti.
Attività principali:
- Responsabilità Operativa del progetto assegnato
- Gestione di un gruppo di lavoro (circa 30 risorse)
- Disegno del flusso e dei processi relativi alla commessa
- Monitoraggio dei service level agreements (SLA) e dei KPI richiesti
- Gestione della relazione con il Committente, analisi delle sue necessità/criticità ed elaborazione di soluzioni specifiche
**Requisiti**:
- Laurea in ambito scientifico o cultura analoga
- Esperienza almeno quinquennale nel ruolo maturata in Società di Consulenza, Comunicazione e Servizi
- Ottime conoscenze informatiche (in particolare di Excel)
Completano il profilo: ottime doti relazionali e di gestione di un team, assertività, iniziativa e proattività, flessibilità, forte orientamento al risultato e ottima capacità di gestione dello stress.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Bergamo
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro