Customer Service Supply Chain Representative (Csr)
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante cliente siamo alla ricerca di unCUSTOMER SERVICE SUPPLY CHAIN REPRESENTATIVE (CSR)Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: San Vito chietino (CH). Di cosa ti occuperai? Come Customer Service Supply Chain Representative sarai un punto di collegamento tra le operazioni interne, il team di vendita e i clienti esterni, garantendo un processo fluido per l'evasione degli ordini e il raggiungimento di standard di eccellenza nel servizio clienti. Nello specifico ti occuperai di:sviluppare nuovi progetti agendo come principale punto di contatto tra il team Supply Chain (SC) e il reparto Ricerca & Sviluppo (R&D) e monitorare lo stato di avanzamento, garantendo che ogni fase sia completata fino alla sperimentazione industriale;gestire la catena di approvvigionamento coordinando l'intero ciclo dell'ordine, partecipando a riunioni di pianificazione e gestione della domanda;monitorare e gestire i contratti relativi agli stock di sicurezza del cliente;collaborare con il team Qualità (QA) per procedure di magazzino e certificazioni di qualità e controllare e ottimizzare i livelli di inventario per garantire tempestività nelle aggiunte e detrazioni;elaborare gli ordini dei clienti garantendo che siano correttamente elaborati in base ai prodotti, ai prezzi e alle modalità di spedizione concordate, supportare la gestione dei trasporti in collaborazione con il team Logistica;interfacciarsi con il team di Produzione per assicurare il rispetto dei piani produttivi;mantenere comunicazioni regolari con il team di assistenza clienti per garantire la corretta gestione delle consegne e affrontare eventuali ritardi;anagrafica clienti aggiornando i dati dei clienti, comprese informazioni specifiche, contratti, previsioni, etichettatura e imballaggio. Sei in possesso di questi requisiti? Diploma o Laurea in ambito economico;almeno 3 anni di esperienza nei reparti vendite o assistenza clienti;conoscenza fluente della lingua inglese;ottima conoscenza di Excel, Word e PowerPoint. Completano il profilo: capacità interpersonali e orientamento al servizio clienti, problem-solving, multitasking e spirito di squadra.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro