Customer Service Support Specialist
3A 3A è un'azienda leader in Italia nel settore della distribuzione di abbigliamento, calzature e accessori.
Distributore ufficiale Nike e Nike Underwear , e distributore in esclusiva per l'Italia per Nike Swim, per le linee kids Nike, Jordan e Converse , e per il brand Hurley.
3A gestisce inoltre la distribuzione delle linee underwear, beachwear e accessori di Tommy Hilfiger e Calvin Klein e del brand CrepProtect.
L'Azienda è ideatrice e proprietaria dell'insegna retail "Just Play", innovativo format di stores streetwear dedicati alla fascia d'età 0-16 anni.
3A è un'eccellenza italiana in crescita costante, grazie ad una strategia integrata fatta di conoscenza capillare del mercato retail e capacità di instaurare un dialogo continuativo con Clienti e Brand Partner.
3A ha sede a Cavaion Veronese (VR), a pochi chilometri dal Lago di Garda, in un innovativo hub che integra gli uffici, gli showroom dedicati ai brand distribuiti e un magazzino di 7mila mq.
Profilo ricercato: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST JUNIOR Nel nostro team, le mansioni amministrative si affiancano alla parte più creativa di risoluzione delle problematiche connesse alla qualità e alla consegna della merce.
Abbiamo, quindi, bisogno di una figura junior di riferimento per i Brands Nike, Jordan, Converse e Haddad, con predisposizione al contatto col Cliente e tanta voglia di mettersi in gioco.
Mansioni • Gestione completa di un pacchetto Clienti, rispondendo a richieste, segnalazioni e contestazioni in forma telefonica o scritta, tramite l'utilizzo del nostro portale ticket e delle email • Elaborazione di pratiche attraverso il gestionale • Svolgimento di attività di back-office • Comunicazione e interscambio con il reparto vendite circa situazioni ricorrenti e particolarità • Comunicazione con i Fornitori in merito all'approvvigionamento merce e alle contestazioni Requisiti • Conoscenza della lingua inglese.
• Padronanza dei principali programmi informatici (Pacchetto Office) • Competenza nel gestire le relazioni con i Clienti, i reclami e le richieste di informazioni • Forte orientamento al Cliente • Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali • Ottime doti di ascolto e problem solving • Accuratezza ed affidabilità Contratto e retribuzione: valutati in base al profilo Orario di lavoro: full-time Sede di lavoro: 3A HQ - Loc. Piazzili 1/B, Cavaion Veronese (Verona) #J-18808-Ljbffr
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