Customer Service Team Lead
Importante realtà del settore immobiliare, radicata storicamente nell'area Nord Est di Milano, ricerca un/unaTEAM LEADER CUSTOMER SERVICE Che coordinerà la relazione con gli utenti garantendo la soddisfazione e la risoluzione dei problemi di manutenzione delle abitazioni. Gestirà la relazione con gli utenti attraverso i canali dedicati (mail, telefono, ecc.
), assicurerà attenzione, presa in carico del problema e tempestività nella soluzione. Interpellerà e organizzerà gli interventi dei tecnici manutentori, gestendo le priorità in maniera funzionale e corretta. Occorre un'esperienza precedente di gestione, preferibilmente telefonica, di clienti (ad esempio call center, customer care. . ). E' importante la capacità di attenzione al pubblico e di lavorare anche in condizioni di stress. L'opportunità è a tempo indeterminato ed è adatta a un professionista del settore che vuole impegnarsi in una realtà caratterizzata da una elevata attenzione alle persone in un ambiente stabile. La sede di lavoro è Milano Nord Est. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs.
196/2003; GDPR 769/2016) all'indirizzo di posta elettronica *
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro