Customer Service - Technical Process Order
Il nostro cliente è un'azienda di riferimento nella produzione di etichette autoadesive personalizzate , pensate per rispondere alle specifiche esigenze di diversi settori industriali.
Per sostenere la crescita e rafforzare il team, ci ha affidato la ricerca di una figura di Technical Process Order/Customer Service.
Posizione Raccogliere e processare gli ordini, verificandone la correttezza in termini di specifiche tecniche, materiali e quantità.
Assicurare una comunicazione tempestiva con i clienti, rispondendo a richieste, dubbi o segnalazioni.
Coordinarsi con i reparti interni per assicurare il rispetto delle tempistiche e delle specifiche richieste.
Aggiornare i dati cliente e preparare documenti come conferme d'ordine e fatture.
Prevenire e risolvere problemi legati a ordini, produzioni o spedizioni.
Requisiti Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore stampa o produzione.
Buone capacità comunicative, organizzative e di problem solving.
Familiarità con software gestionali (CRM/ERP) e pacchetto Office.
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) per la gestione di clienti internazionali.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro