Customer Service Technician
Chi stiamo cercando? _
Un Perito Informatico o Junior Software Engineer da inserire nel nostro reparto di Assistenza Post-Vendita.
La risorsa prenderà attivamente parte alle attività di assistenza clienti e miglioramento continuo sugli impianti collaudati, in un ambiente in cui il lavoro di squadra e il supporto reciproco sono la chiave del nostro successo.
La risorsa inizialmente sarà inserita all'interno del team di sviluppo software, al fine di ricevere la formazione necessaria per acquisire autonomia sugli impianti collaudati per poi prendere parte attivamente al team di assistenza post-vendita.
- Di quali attività dovrai occuparti? _
Le principali attività di cui dovrai occuparti sono:
Assistenza remota Help Desk sugli impianti collaudati;
Risoluzione da remoto, analisi dei problemi e gestione anomalie sugli impianti collaudati;
Contributo proattivo nel miglioramento del software e degli strumenti di assistenza;
Gestione delle situazioni critiche e risoluzione di eventuali reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace;
Collaborare insieme al team per garantire la miglior esperienza cliente possibile in un'ottica di _Customer experience_ puntando su innovazione e digitalizzazione;
Identificare opportunità per migliorare processi e procedure e proporre soluzioni innovative per aumentare la soddisfazione dei clienti;
- Cosa cerchiamo in te? _
Conoscenze di base dei principi di programmazione e delle basi di dati;
Disponibilità immediata, preferenziale;
Disponibilità a fornire reperibilità su chiamata per assistenza remota al di fuori dell'orario di lavoro;
Disponibilità a lavorare su turni;
Disponibilità a brevi trasferte di lavoro;
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Cosa ti offriamo_
Un percorso di formazione personalizzata e continua grazie al quale potrai sviluppare competenze specifiche in area técnica;
Una crescita professionale in un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e flessibile orientato all'innovazione;
RAL commisurata all'esperienza;
Buoni pasto;
Fondo assistenza e salute;
La sede di lavoro è fissata in Via Per Sassuolo, 70/E Formigine (MO)
- Chi siamo_
Da oltre 30 anni ERREVI AUTOMATION progetta e realizza soluzioni innovative di automazione logística in grado di trasformare il potenziale dei propri clienti in elevate prestazioni e servizio al mercato.
ERREVI offre soluzioni logistiche e di supply chain ed è inoltre system integrator partner ufficiale per l'Italia di Exotec, azienda specializzata nella robotica e nell'automazione dei magazzini con la propria rivoluzionaria tecnologia Skypod.
ERREVI AUTOMATION, parte del Gruppo BlackBear TechHive, è una presenza globale in America, Europa ed Asia per fornire ai nostri clienti un servizio a livello mondiale attraverso una distribuzione locale.
ERREVI è una realtà dinamica, in grado di operare su diversi settori, offrendo alle Aziende le soluzioni di automazione logística più adeguate.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro