Customer Service Technician
AZIENDA
Tesmec S. p. A. - sede di Grassobbio
AREA
Assistenza
COMPITI
La risorsa avrà i seguenti compiti:
- Supporto tecnico remoto ai clienti e colleghi del team service in ambito meccanico, idraulico ed elettrico;
- Ricerca ed interpretazione di disegni, schemi documenti dei fornitori;
- Interfaccia con i fornitori e l'ufficio tecnico Tesmec per completare o aggiornare le informazioni a disposizione;
- Creazione di procedure di montaggio-smontaggio-configurazione
iparazione.
CONOSCENZE/COMPETENZE SPECIFICHE RICHIESTE
La risorsa dovrà essere in possesso delle seguenti competenze:
- conoscenza meccanica, idraulica ed elettrica di trencher e/o macchine movimento terra
- gestione clienti, dialogo proattivo sulle problematiche tecniche
- intraprendenza e spirito di iniziativa nei vari enti aziendali per raccogliere informazioni atte a risolvere problematiche tecniche
- gestione autonoma di problematiche tecniche
- buona capacità di espressione e comunicazione
Completano il profilo: buona conoscenza delle lingue (inglese e francese), padronanza del pacchetto Office e preferibile D365.
ESPERIENZA PROFESSIONALE
Preferibile esperienza pregressa nel settore assistenza.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro