Customer Service Tecnico
CUSTOMER SERVICE TECNICOLa risorsa individuata verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e sarà chiamata, durante la fase di installazione prodotto, a dare assistenza tecnica da remoto ai clienti per la risoluzione di problematiche di tipo tecnico. In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:• Gestire il contatto con la clientela in fase di installazione per attività di assistenza e richieste di informazioni tecniche• Dare assistenza telefonica e/o video per la risoluzione delle problematiche emerse• Tracciatura delle richieste di supporto • Analisi delle richieste e identificazione dei principali problemi in ottica di miglioramento prodotto• Manutenzione manualistica tecnica• Supporto alla formazione e sopralluogo presso il sito del cliente laddove necessario REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE • Diploma ad indirizzo tecnico o altro titolo di studio affine; • Preferibile esperienza pregressa in un ruolo analogo preferibilmente maturata all'interno di un contesto industriale;• Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottime capacità di comunicazione e ascolto, relazione e negoziazione, problem solving e team working, flessibilità di orario, disponibilità agli spostamenti, orientamento al cliente ed al risultato.
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