Customer Service Tecnico
La figura ricercata affiancherà il Responsabile a supporto di tutte le fasi organizzative ed operative del processo di installazione e collaudo. Lavoro dinamico, sfidante e motivante che prevede l'interazione con colleghi dislocati su tutto il territorio nazionale ed all'estero.
**Responsabilità e compiti
- Help desk per clienti, forza vendita e team tecnico installatori.
- Collaborazione con supporto tecnico della casa madre.
- Verifica ordini (materiale corretto), configurazione materiale prima della spedizione, supporto al coordinamento delle installazioni;
- Verifica funzionalità e condizioni generali del materiale rientrato dalle attività di noleggio.
- Supporto alla gestione dei magazzini delocalizzati e interno.
- Raccolta ed archiviazione report degli installatori con elaborazione dati per la fatturazione.
**Competenze**:
- Esperienza lavorativa apprezzata sul supporto della gestione e customer care.
- Lingua: italiano, inglese
- Conoscenza base impianti elettrici, elettronica.
**Caratteristiche
- Interesse per la tecnologia e per l'innovazione.
- Proattività.
- Capacità di lavorare in gruppo.
- Capacità di pianificazione e gestione scadenze.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Computer aziendale
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
Sede di lavoro: Di persona
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