Customer Service Tecnico
Ricerchiamo un impiegatocustomerservicetecnico.
L'azienda offre inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Responsabilità
il customer service specialist che stiamo selezionando, coordinato dal responsabile customer service, garantirà l'efficiente supporto commerciale ed organizzativo relativo alla gestione degli ordini, delle spedizioni e delle relazioni con i clienti nazionali ed internazionali, gestendo eventuali reclami e/o contenzioso, in particolare svolgerà le seguenti attività:
assicurare il completo presidio dell'iter dell'ordine; verificare la correttezza dell'ordine in termini di articolo, quantità, prezzo, termini di pagamento e di consegna;
presidiare lo stato di avanzamento degli ordini affinché siano rispettati i tempi di consegnadefiniti;
seguire le spedizioni e gestire eventuali ritardi inserendo a sistema la relativa motivazione ed informando in tempi brevi i clienti;
gestire le non conformità;
monitorare i pagamenti e controllare le fatture.
Competenze
si richiede:
laurea, preferibilmente in ingegneria meccanica;
pregressa esperienza in aziende metalmeccaniche, anche in un ruolo differente, ad esempio come disegnatore/progettista, ma con la volontà e la propensione per un ruolo commerciale;
precisione e accuratezza;
capacità relazionali, comunicative e di problem solving;
ottima conoscenza della lingua inglese.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro