Customer Service Tecnico
CUSTOMER SERVICE TECNICO
La risorsa individuata verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e sarà chiamata, durante la fase di installazione prodotto, a dare assistenza tecnica da remoto ai clienti per la risoluzione di problematiche di tipo tecnico.
In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:
Gestire il contatto con la clientela in fase di installazione per attività di assistenza e richieste di informazioni tecniche Dare assistenza telefonica e/o video per la risoluzione delle problematiche emerse Tracciatura delle richieste di supporto Analisi delle richieste e identificazione dei principali problemi in ottica di miglioramento prodotto Manutenzione manualistica tecnica Supporto alla formazione e sopralluogo presso il sito del cliente laddove necessario REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE Diploma ad indirizzo tecnico o altro titolo di studio affine; Preferibile esperienza pregressa in un ruolo analogo preferibilmente maturata all'interno di un contesto industriale; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime capacità di comunicazione e ascolto, relazione e negoziazione, problem solving e team working, flessibilità di orario, disponibilità agli spostamenti, orientamento al cliente ed al risultato.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!