Customer Service Tecnico
Primaria realtà operante all'interno di un Gruppo di respiro internazionale, specializzata nella produzione e commercializzazione di componenti d'arredo per esterno. CUSTOMER SERVICE TECNICO La risorsa individuata verrà inserita all interno dell ufficio tecnico e sarà chiamata, durante la fase di installazione prodotto, a dare assistenza tecnica da remoto ai clienti per la risoluzione di problematiche di tipo tecnico.
In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività: Gestire il contatto con la clientela in fase di installazione per attività di assistenza e richieste di informazioni tecniche Dare assistenza telefonica e/o video per la risoluzione delle problematiche emerse Tracciatura delle richieste di supporto Analisi delle richieste e identificazione dei principali problemi in ottica di miglioramento prodotto Manutenzione manualistica tecnica Supporto alla formazione e sopralluogo presso il sito del cliente laddove necessario REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE Diploma ad indirizzo tecnico o altro titolo di studio affine; Preferibile esperienza pregressa in un ruolo analogo preferibilmente maturata all interno di un contesto industriale; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime capacità di comunicazione e ascolto, relazione e negoziazione, problem solving e team working, flessibilità di orario, disponibilità agli spostamenti, orientamento al cliente ed al risultato.
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro