Customer Service Tecnico
CUSTOMER SERVICE TECNICO La risorsa individuata verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e sarà chiamata, durante la fase di installazione prodotto, a dare assistenza tecnica da remoto ai clienti per la risoluzione di problematiche di tipo tecnico. In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività: Gestire il contatto con la clientela in fase di installazione per attività di assistenza e richieste di informazioni tecniche. Dare assistenza telefonica e/o video per la risoluzione delle problematiche emerse. Tracciatura delle richieste di supporto. Analisi delle richieste e identificazione dei principali problemi in ottica di miglioramento prodotto. Manutenzione manualistica tecnica. Supporto alla formazione e sopralluogo presso il sito del cliente laddove necessario. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro