Customer Service Tecnico
Adecco Italia s. p. a. ricerca per realtà strutturata nel settore ecologico, specializzata nella progettazione e produzione di sistemi di purificazione industriale un/a CUSTOMER SERVICE TECNICO.
La persona si occuperà della gestione quotidiana del post vendita e quindi darà supporto al cliente.
Responsabilità: Invio di tutta la documentazione tecnica ai clienti Gestione dei reclami clienti compresa la preparazione dell'autorizzazione alla restituzione e creazione della distinta base per la sostituzione Chiamate e mail: risposta su tutti i problemi meccanici ed elettrici dei clienti Creazione nuovi codici e manualistica da modificare qualora necessario Preparazione dei disegni di approvazione per i clienti compreso il follow up con il cliente stesso Si richiede: Competenze meccaniche/elettriche Preferibile esperienza in ruoli tecnici Ottimo uso della lingua inglese sia scritta che parlata Buon utilizzo dei principali sistemi informatici Completano il profilo precisione, buone doti relazionali e capacità di gestire imprevisti.
Si offre: Contratto a tempo indeterminato RAL di inserimento commisurata a esperienza e competenze (28k-40k) Luogo di lavoro: zone limitrofe a Saronno Orario di lavoro: 8:00 - 12:30; 13:30 - 17:00 Data inizio prevista: 09/09/2024 Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo Città: Saronno (Varese) #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro