Customer Service Tecnico - H24
PanoramicaIl Gruppo Sicuritalia, con oltre 18. 000 dipendenti, è la più grande azienda italiana ed il secondo player privato europeo in ambito Security.
Presenti anche in Svizzera, Germania, Olanda e Belgio, svolgiamo servizi di sicurezza fisica e logica, integrando nelle nostre soluzioni le migliori tecnologie.
Attivi anche nel mondo del Facility, operiamo sia in ambito privato che pubblico, in tutti i settori.
Conosciamo i rischi legati alla sicurezza e predisponiamo tutte le contromisure per evitarli: La nostra mission è garantire ai clienti le più adeguate soluzioni al loro naturale bisogno di sicurezza, anticipandone i problemi.
Responsabilità & QualificheLa Divisione Engineering Security Systems è specializzata nella gestione progettuale ed ingegneristica degli impianti di sicurezza, garantendone l'intero ciclo di vita (progettazione, installazione, assistenza e manutenzione). Sul territorio abbiamo una capillare organizzazione che ci permette di offrire a tutti i nostri clienti velocità e qualità in ogni situazione, il tutto coordinato dalla nostra Centrale Operativa attiva h24 e 7/7.
In ottica di sviluppo e rafforzamento dell'organico per la nostra Divisione, siamo alla ricerca di un professionista per il nostro Centro Assistenza Tecnico - H24.
Mansioni La risorsa inserita si occuperà principalmente di:
Gestione e monitoraggio di tutti i sistemi di comunicazione collegati alla Centrale Operativa di Sicuritalia. Gestione cliente negli orari extra ufficio per supporto tecnico primo livello e presa in carico richieste interventi tecnici. La risorsa, di estrazione tecnica, dovrà essere in grado di svolgere attività, da remoto, di gestire la presa in carico di allarmi tecnologici e segnalazioni provenienti dai siti dei nostri clienti al fine di segnalare l'anomalia, supportare un ripristino o, se il problema permane, aprire un Ticket vs la "Gestione Assistenza " CAT. Monitoraggio proattivo centro allarmi. Gestione creazione in SAP delle richieste di intervento tecnico vs "Gestione Assistenza". Mantenere nel tempo la funzionalità dei sistemi. Operativo H24 con turni notturni / festivi.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro