Customer Service Técnico H24
Sicuritalia il leader del mercato italiano della Sicurezza e Soft Facility con oltre 15. dipendenti ed un fatturato di 650 milioni.
Il Gruppo ha oltre 60 sedi in e 2 Head Quarter a Milano e Como.
La nostra Mission quella di garantire ad organizzazioni e privati tutti i servizi, le tecnologie e i prodotti in grado di soddisfare il naturale bisogno di sicurezza. La DivisioneEngineering Security Systems specializzata nella gestione progettuale ed ingegneristica degli impianti di sicurezza, garantendone lintero ciclo di vita (progettazione, installazione, assistenza e manutenzione).
Sul territorio abbiamo una capillare organizzazione che ci permette di offrire a tutti i nostri clienti velocit e qualit in ogni situazione, il tutto coordinato dalla nostra Centrale Operativa attiva h24 e 7/7. In ottica di sviluppo e rafforzamento dellorganicoper la nostr diMilanosiamo alla ricerca di un/aCustomer Service Tecnico H24 - Sistemi di sicurezzaMansioni:
La risorsa inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione, si occuper principalmente di:
Controllo del corretto funzionamento degli impianti di sicurezzaGestione del processo di ticketing e relative richieste dei clientiPrimadiagnosi ed assistenza da remotoin sinergia con il team del Centro Assistenza Tecnica - CATQualifiche e competenze richieste:
Diploma di perito tecnico (preferibilmente indirizzo Elettronico)Forte propensione tecnologica e confidenza con il mondo IOTOttima capacit di problem solving e forte proattivitOttima capacit di gestione dello stressOrientamento alle relazioni con il cliente esternoDisponibilit iniziale ad effettuare turni sull'h24Sede di lavoro:
Via L. Tukory 12, Milano (zona Bovisa/Affori):
Sicuritalia il leader in nel settore della sicurezza e dei servizi fiduciari, opera a stretto con i maggiori interlocutori deisettori industriale, bancario, commerciale e pubblico, offrendo una gamma di servizi integrati per la sicurezza ed il facility management tra cui installazione di impianti, pulizie, trasporto valori, intelligence, travel security, cyber security eccLa nostraMission:
Sicuritalia ha lobiettivo di garantire ad organizzazioni e privati tutti i servizi e le tecnologie che rispondono al naturale bisogno di sicurezza, combinato con l'ottimale fruizione degli spazi occupati. I nostrivalori:
In Sicuritalia crediamo che sia importante il concetto di trasparenza.
Per questo vogliamo che chi si appresta a sostenere un colloquio di selezione per la nostra, conosca gli step a cui andr in contro:
Lo screening dei CV avviene entro due settimane dall'apertura delJob Post. Tutti i profili ricevono una risposta alla chiusura dello screening dei CV. Gli step di selezione sono:
Fin dal primo giorno verrai accolto in con un processo di Onboarding e Induction da partedel team HR di Talent Acquisition. Tutti i neoassunti in Sicuritalia vengono accolti con un Welcome Kit, che ti consentir di iniziare a familiarizzare con la nostra realt, ricevendo gli strumenti necessari per entrare nella famiglia di Sicuritalia. Durante il processo diInductionvengono presentati gli aspetti organizzativi dellazienda, le aree produttive, le procedure/policy, i benefits e le piattaforme informatiche utili al proprio ruolo.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro