Customer Service Tecnico - H24
Panoramica Il Gruppo Sicuritalia, con oltre 18. 000 dipendenti, è la più grande azienda italiana ed il secondo player privato europeo in ambito Security. Presenti anche in Svizzera, Germania, Olanda e Belgio, svolgiamo servizi di sicurezza fisica e logica, integrando nelle nostre soluzioni le migliori tecnologie. Attivi anche nel mondo del Facility, operiamo sia in ambito privato che pubblico, in tutti i settori. Conosciamo i rischi legati alla sicurezza e predisponiamo tutte le contromisure per evitarli: La nostra mission è garantire ai clienti le più adeguate soluzioni al loro naturale bisogno di sicurezza, anticipandone i problemi. Responsabilità & Qualifiche La Divisione Engineering Security Systems è specializzata nella gestione progettuale ed ingegneristica degli impianti di sicurezza, garantendone l'intero ciclo di vita (progettazione, installazione, assistenza e manutenzione). Sul territorio abbiamo una capillare organizzazione che ci permette di offrire a tutti i nostri clienti velocità e qualità in ogni situazione, il tutto coordinato dalla nostra Centrale Operativa attiva h24 e 7/7. In ottica di sviluppo e rafforzamento dell'organico per la nostra Divisione, siamo alla ricerca di un professionista per il nostro Centro Assistenza Tecnico - H24. Mansioni La risorsa inserita si occuperà principalmente di: Gestione e monitoraggio di tutti i sistemi di comunicazione collegati alla Centrale Operativa di Sicuritalia. Gestione cliente negli orari extra ufficio per supporto tecnico primo livello e presa in carico richieste interventi tecnici. La risorsa, di estrazione tecnica, dovrà essere in grado di svolgere attività, da remoto, di gestire la presa in carico di allarmi tecnologici e segnalazioni provenienti dai siti dei nostri clienti al fine di segnalare l'anomalia, supportare un ripristino o, se il problema permane, aprire un Ticket vs la "Gestione Assistenza" CAT. Monitoraggio proattivo centro allarmi. Gestione creazione in SAP delle richieste di intervento tecnico vs "Gestione Assistenza". Mantenere nel tempo la funzionalità dei sistemi. Operativo H24 con turni notturni / festivi. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro