Customer Service Ticketing - Milano
inserire dati per avvio dei contratti
- gestione anagráfica clienti
- richiedere ua verifica del credito
- inserimento ordini
- gestione ticket clienti via chat, mail e telefono
- analisi dati tramite Excel
Azienda leader nel suo settore - Milano |Customer Service Ticketing - Milano
Fondamentale la piena padronanza di Excel.
Richiesto un inglese base, usato principalmente scritto.
Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività.
L'azienda, fondata nel 1965, si pone come partner principale delle aziende nell'erogazione dei benefit aziendali.
Grazie agli elevati standard di qualità e al focus sulle necessità dei proprio clienti è diventata una realtà leader nell'ambito dei servizi.
Milano città
RAL: 25. 000 - 35. 000 €
+ mensa aziendale
lun-ven 09-18
+ 1gg smart working/settimana
Customer Service Ticketing - Milano
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro