Customer Service- Treviglio- Italia
Principali compiti
- Gestione contratti ed inserimento a sistema;
- Monitoraggio delle condizioni commerciali;
- Inserimento dati singoli ordini clienti nel gestionale aziendale;
- Gestione servizio alla clientela riguardo agli ordini ed al relativo stato di avanzamento con supervisione delle tempistiche di evasione;
- Predisposizione di un planning settimanale basato su volumi ingresso materie prime, capacità produttive dell'impianto e richieste dei clienti;
- Coordinamento e compilazione di tutti i documenti necessari alla spedizione/esportazione;
- Organizzazione del ritiro della merce con il cliente;
- Gestione e analisi di stock e consumi su base mensile;
- Reporting di Gruppo;
- Risoluzione di eventuali problematiche;
**Qualità principali richieste
- Necessaria pregressa esperienza nella mansione, di almeno tre anni, maturata preferibilmente in aziende manifatturiere strutturate ed internazionali.
- Proattività ed ottima capacità di lavorare in squadra.
- Conoscenza fluente della lingua inglese, sostituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua, tra francese, spagnolo e tedesco.
- Ottimo utilizzo del pacchetto Office.
- Problem solving.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro