Customer Service Zona Lingotto
Gestisce le richieste di preventivo;
- Follow up del backlog in relazione al reparto logistico e al magazzino esterno;
- Immette e approva gli ordini di vendita dagli ordini di acquisto dei clienti;
- Partecipa alle problematiche del Sistema di Gestione per la qualità relative alla funzione di vendita;
- Collabora con i clienti per soddisfare le loro esigenze di progetto e assisterli nella ricerca di soluzioni;
- Comprende e supporta le politiche e le procedure di vendita per fornire un servizio clienti efficace.
azienda nostra cliente|customer
- 2 - 5 anni di esperienza nel ruolo
- Inglese fluente
- Competenza nell'uso di Microsoft Navision.
- Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.
- Competente in MS Office e altre applicazioni software per ufficio Aspetto e comportamento professionale.
- Forti capacità organizzative, di problem solving e analitiche; in grado di gestire priorità e flusso di lavoro.
- Capacità di lavorare in modo indipendente, l'ufficio di Torino è molto piccolo e si sarà spesso soli nel gestire il lavoro.
Azienda nostra cliente multinazionale, con piccolo ufficio in Piemonte
Contratto a tempo determinato di un anno con prospettiva
Ricerchiamo un customer service da inserire zona lingotto
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro