Customer Service_Olandese Ottimo
Sei una persona dinamica e orientata al cliente? Hai ottime doti relazionali e una perfetta conoscenza dell'olandese? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer service? Allora questa è l'offerta che fa per te!
Adecco Italia S. p. a. Milano Contact Center è alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione di 4/6 mesi più proroghe. La sede di lavoro è a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.
Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilità oraria su turni, dalle 8 alle 20. Sarà tua responsabilità gestire chiamate inbound e mail per un cliente operante nel settore dell'e-commerce. Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale.
Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacità di gestione del cliente. Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza della lingua olandese, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali.
La conoscenza della lingua olandese verrà testata in sede di colloquio.
E' previsto un corso di formazione formatemp pre-assuntivo, della durata di 7 giorni, full time, da svolgere in presenza presso la sede dell'azienda a Milano, con rimborso giornaliero.
I corsi di formazione inizieranno a partire da metà ottobre.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto iniziale di somministrazione di 4/6 mesi, con la possibilità di proroghe, su turni tra le 8 e le 20, da Lunedì al Sabato, per 5 giorni a settimana a rotazione.
E' richiesta preferibile disponibilità al part time di 30 ore settimanali o full time di 40 ore settimanali.
Non è richiesta una lunga esperienza nel settore, ma è necessaria una buona capacità di apprendimento.
Offriamo anche dei benefici interessanti per te: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilità nella gestione del tuo tempo.
Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum.
Non perdere questa opportunità di crescita professionale nel settore del customer service!
Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi)
#work&study
Data inizio prevista: 16/10/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Sei una persona dinamica e orientata al cliente? Hai ottime doti relazionali e una perfetta conoscenza dell'olandese? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer service? Allora questa è l'offerta che fa per te!
Adecco Italia S. p. a. Milano Contact Center è alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione di 4/6 mesi più proroghe. La sede di lavoro è a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.
Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilità oraria su turni, dalle 8 alle 20. Sarà tua responsabilità gestire chiamate inbound e mail per un cliente operante nel settore dell'e-commerce. Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale.
Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacità di gestione del cliente. Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza della lingua olandese, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali.
La conoscenza della lingua olandese verrà testata in sede di colloquio.
E' previsto un corso di formazione formatemp pre-assuntivo, della durata di 7 giorni, full time, da svolgere in presenza presso la sede dell'azienda a Milano, con rimborso giornaliero.
I corsi di formazione inizieranno a partire da metà ottobre.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto iniziale di somministrazione di 4/6 mesi, con la possibilità di proroghe, su turni tra le 8 e le 20, da Lunedì al Sabato, per 5 giorni a settimana a rotazione.
E' richiesta preferibile disponibilità al part time di 30 ore settimanali o full time di 40 ore settimanali.
Non è richiesta una lunga esperienza nel settore, ma è necessaria una buona capacità di apprendimento.
Offriamo anche dei benefici interessanti per te: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilità nella gestione del tuo tempo.
Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum.
Non perdere questa opportunità di crescita professionale nel settore del customer service!
Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi)
#work&study
Data inizio prevista: 16/10/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Conoscenze linguistiche:
Olandese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:Part Time mattinoDisp. Turni senza notteFull TimePart Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro