Customer Services And Office Administrator
SeltisHub D&I ricerca per prestigiosa Scuola di Inglese leader mondiale nella formazione linguistica un/a Customer Services e Office Administrator appartenente alle categorie protette.
**Posizione**:
La risorsa, inserita nel team internazionale West Europe, Iberia & Italy, dovrà fornire supporto tempestivo ed adeguato alla rete di partner commerciali e svolgere un ruolo attivo nello sviluppo della strategia focalizzata sui customers, che porti ad un maggiore revenue, alla soddisfazione e alla fidelizzazione dei clienti.
Dovrà inoltre contribuire alle attività dell'ufficio completando una serie di attività finanziarie, cruciali per l'operatività dell'ufficio italiano.
Informazioni sul ruolo:
- Supportare i partner nella delivery degli Esami e i team della Casa madre nella gestione dei complaints, appeals e results enquiries.
- Supportare i channel partners nel processo completo di somministrazione di esami e test attraverso le seguenti attività:
- Gestire le procedure di inserimento e formazione di nuovi partner;
- Seguire le procedure di apertura e chiusura dei channel partners e mantenere aggiornati gli archivi;
- Produrre e inviare comunicazioni ad hoc per la rete di channel partner;
- Fornire supporto amministrativo nella organizzazione di eventi e conferenze, incontri regionali e meeting di settore, sia online, sia in presenza;
- Contribuire al potenziamento dell'efficienza analizzando e revisionando i processi esistenti;
- Monitorare gli indicatori di qualità e conformità per assicurare che il modello di distribuzione di valutazione aziendale rispecchi gli standard stabiliti;
- Fornire supporto nella organizzazione delle ispezioni e nella gestione dei risultati delle stesse.
- Supportare il team commerciale con dei compiti amministrativi quando necessario (ad esempio in occasione di partecipazioni a bandi specifici).
- Occuparsi delle traduzioni della documentazione nella lingua locale.
- Supportare l'Office Administrator locale e il Business Partner Manager con:
- Fogli delle presenze dello staff per l'agenzia di payroll locale alla fine di ogni mese
- Note spese
- Documentazione e ricevute dell'ufficio
- Gestione e coordinamento della dotazione auto in leasing
- Gestione delle conformità sanitarie della azienda
**Requisiti**:
Requisiti:
- Ottime competenze in MS Office
- Esperienza nella relazione diretta con i clienti
- Abilità nel gestire in modo efficace e con tranquillità le situazioni complesse e gestire in modo professionale le aspettative dei clienti
- Eccellenti doti di comunicazione orali e scritte
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Eccellenti capacità di gestione del tempo, capacità di definire in modo efficace i livelli di priorità e di rispettare le scadenze
- Esperienza di lavoro in organizzazioni mondiali
- Appartenenza alle categorie protette per invalidità civile.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Bologna
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