Customer Solution & Continuous Improvement Manager
Il nostro Cliente, primaria realtà italiana nel settore dei servizi, ci ha incaricato di selezionare un/una:Customer Solution Continuous Improvement ManagerLa figura riporta al Responsabile Vendita Canali Diretti Customer Care. Principali attività e responsabilità:Continuous Improvement: gestione end-to-end delle iniziative volte all'ottimizzazione delle vendite, al miglioramento continuo dell'esperienza e gestione clienti Retail e Digital attraverso i canali di vendita diretti Customer Care. La figura si confronterà con i riferimenti aziendali di società o gruppo di volta in volta competenti con i quali valuterà tutti gli impatti progettuali su sistemi, processi, organizzazione, economics. Formazione: pianificazione ed erogazione formazione a tutti i team operativi sia per tematiche straordinarie (nuovi business) sia per tematiche ordinarie (aggiornamento offerte), puntando sull'evoluzione dell'approccio alla formazione anche attraverso piattaforme evolute (AI). Quality: monitoraggio ed analisi di tutte le attività operative in carico alla struttura di Vendita Canali Diretti Customer Care con l'obiettivo di massimizzare le vendite ottimizzando processi ed individuando nuove opportunità di gestione e sistemi con impatto positivo sul cliente. Requisiti:Laurea in materie tecniche o scientifiche. Consolidata esperienza nel coordinamento di processi e risorse in ambito vendita di prodotti e/o servizi in azienda complessa e strutturata. Gestione e sviluppo di progetti di digitalizzazione e miglioramento dei processi. Conoscenza di sistemi CRM e di gestionali relativi alla gestione della clientela sia da remoto che on site. Orientamento all'innovazione e senso pratico di applicazione. Ottime capacità di comunicazione a tutti i livelli, capacità di analisi, ottime capacità organizzative. Sensibilità nella gestione dei rapporti all'interno dell'organizzazione, interagendo in direzione orizzontale e verticale. Sede di lavoro: Monza/Lecco - ibrido.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro