Customer Solution Analyst - Lg 68/99
Adecco Inclusion cerca, per società di un noto gruppo internazionale di Food&Beverage, una risorsa nel ruolo di Customer solution Analyst di supporto per le attività di customer service, gestione degli ordini e reportistica. Il Csa è fortemente coinvolto nelle attività amministrative, di reportistica e di risoluzione dei reclami dei clienti, con il compito di fornire un supporto end-to-end al cliente durante tutto il processo di gestione degli ordini per i prodotti Nestlè. Ti occuperai di:- Acquisizione della domanda (manutenzione della tabella sap, gestione del processo degli ordini Edi)- Modifica dell'ordine (prezzo, quantità, data di consegna della richiesta)- Intraprendere azioni correttive per risolvere i problemi che influiscono sul flusso degli ordini- Contatto quotidiano con i clienti, la forza vendita e i clienti interni (impostazione dei prezzi, credito, logistica, supporto alle vendite)- Raccogliere tutte le richieste dei clienti e inoltrarle al reparto competenteSi richiede: - 6 mesi o 1 anno di esperienza nella gestione degli ordini, reportistica, amministrazione logistica, back office logistico;- Buona conoscenza di Excel;- Ottima conoscenza di SAP;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Buona conoscenza di Power BI; Disponibilità oraria: Totale disponibilità #J-18808-Ljbffr
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