Customer Specialist
Siamo alla ricerca di un/una professionista che vada a ricoprire il ruolo di Impiegato/a Customer Service presso la nostra azienda cliente.
La figura ricercata, riporterà direttamente al Quality Manager e sarà responsabile delle seguenti attività: - Gestione delle attività di customer service; - Assistenza ai clienti nazionali ed internazionali; - Inserimento degli ordini sul gestionale interno (D365) e monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini; - Gestione delle attività amministrative relative a resi, reclami e problematiche; - Elaborazione di reportistica relativa alle attività svolte.
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo e nella logistica.
Sarà fondamentale avere una conoscenza ottima del pacchetto Office, del D365 ed ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Sono richieste inoltre le seguenti caratteristiche: - Capacità di problem solving e di analisi; - Proattività ed orientamento ai risultati ed alla qualità.
L'inizio del contratto è previsto per il mese di Marzo 2025 Se ritieni di possedere le competenze e le caratteristiche richieste, ti invitiamo a candidarti per questa posizione per la quale richiediamo il curriculum vitae aggiornato accompagnato da una lettera di presentazione, indicando nell'oggetto dell'email 'Candidatura Customer Service - Sulmona', entro il 13 Marzo.
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