Customer Specialist
Siamo alla ricerca di un/una professionista che vada a ricoprire il ruolo di Impiegato/a Customer Service presso la nostra azienda cliente. La figura ricercata, riporterà direttamente al Quality Manager e sarà responsabile delle seguenti attività:
- Gestione delle attività di customer service;
- Assistenza ai clienti nazionali ed internazionali;
- Inserimento degli ordini sul gestionale interno (D365) e monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini;
- Gestione delle attività amministrative relative a resi, reclami e problematiche;
- Elaborazione direportistica relativa alle attività svolte. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo e nella logistica. Sarà fondamentale avere una conoscenza ottima del pacchetto Office, del D365 ed ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Sono richieste inoltre le seguenti caratteristiche:
- Capacità di problem solving e di analisi;
- Proattività ed orientamento ai risultati ed alla qualità. L'inizio del contratto è previsto per il mese di Marzo 2025Se ritieni di possedere le competenze e le caratteristiche richieste, ti invitiamo a candidarti per questa posizione per la quale richiediamo il curriculum vitae aggiornato accompagnato da una lettera di presentazione, indicando nell'oggetto dell'email 'Candidatura Customer Service - Sulmona', entro il 13 Marzo.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro