Customer Specialist
Passione, per la qualità e per l'innovazione.
E ancor prima: rispetto, per quello che fa, per le persone e per l'ambiente.
Dal 1950 il gruppo DANI si riconosce e distingue nel mondo per il suo modo di essere, pensare e lavorare.
Il Gruppo Dani ricerca una persona dinamica e motivata da inserire nel nostro team di Customer Service.
La figura si occuperà di gestire le richieste e le esigenze dei clienti, fornendo supporto tempestivo ed efficiente.
Il candidato ideale ha una spiccata attitudine al problem-solving e una grande passione per il contatto con il pubblico. La risorsa dovrà occuparsi di: Offerte / assistenza post vendita Analisi controllo prezzi Gestione della documentazione relativa ai resi e procedura di inserimento listini in AS400 Gestione corretta cliente delle richieste clienti Compilazione scheda cliente per controllo e registrazione Verifica requisiti clienti in fase di riesame / verifica / inserimento ordine Coordinamento con logistica e marketing e planners Analisi/ reportistica Supporto Customer Service Assistenza amministrativa commerciale Requisiti: Esperienza pregressa in un ruolo di customer service o in ambito commerciale (preferibile).
Ottime capacità comunicative, sia scritte che verbali.
Empatia e orientamento al cliente.
Buona conoscenza degli strumenti informatici (Microsoft Office, CRM, AS400).
Capacità di gestire situazioni complesse.
Conoscenza della lingua inglese e francese. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs.
n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D. Lgs.
n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!