Customer Specialist
More Value è un acceleratore indipendente di aziende e organizzazioni esponenziali che hanno come scopo quello di impattare positivamente sulla comunità e/o su vasta scala.
Al nostro interno si trovano team trasversali, business interni ed esterni e una rete di consulenti a 360° per trasformare idee e progetti in realtà affermate.
Nella nostra azienda si sperimenta, si crea, ci si confronta.
Non esistono "capi" ma coach, persone in grado di far crescere e sviluppare il potenziale di coloro che vivono a pieno il proprio lavoro.
Allontaniamo gli arresi, i disillusi, coloro che lavorano per il mero stipendio, chi ha smesso di credere che il merito possa servire come strumento di crescita personale e collettivo.
Attiriamo coloro che non perdono tempo, che danno il 100% in ogni cosa facciano, che vogliono crescere, che si mettono in gioco, che trovano soluzioni smart in ciò che fanno e in ciò che non vogliono fare, coloro che credono.
**I NOSTRI VALORI
Aspiriamo all'eccellenza, il lavoro mediocre non ci appartiene.
Da un errore o da una tempesta ne usciamo più forti.
Gli uni aiutano gli altri, mantenendo la propria autonomia.
Facciamo le cose in fretta, ma senza fretta.
Aspiriamo ad usare più la testa che le mani, ma non abbiamo paura di sporcarci le mani.
Testare e implementare è il nostro pane quotidiano.
Prima di incolpare qualcuno o se stessi ragioniamo sulla procedura.
Pensa come un cliente o un partner.
Sbagliare è normale, non imparare dai propri sbagli inammissibile.
Godiamoci il tempo libero!
**CHI STIAMO CERCANDO
Stiamo cercando una persona che condivida al 100% i nostri valori, che contribuisca attivamente ad integrarsi al team esistente e alla cultura aziendale, dandole l'opportunità di prendere parte allo sviluppo di un progetto interno che nello scorso anno ha avuto una crescita esponenziale del proprio fatturato, nonostante la pandemia.
**IL PROGETTO SU CUI LAVORERAI
Ti occuperai del rapporto e della gestione dei clienti e dei nostri tecnici.
**Stiamo ricercando una risorsa determinata che supporti le attività operative, nello specifico**:
- Sei una persona empatica con ottime doti relazionali e di comunicazione;
- Hai esperienza in call center / assistenza clienti;
- Sei una persona precisa e organizzata;
- Hai una buona conoscenza del pacchetto office e navigazione web.
- Sei una persona empatica con ottime doti relazionali e di comunicazione;
- Hai esperienza in call center / assistenza clienti;
- Sei una persona precisa e organizzata;
- Hai una buona conoscenza del pacchetto office e navigazione web.
Astensione per chi non possiede le suddette skill.
**COSA OFFRIAMO
Ambiente di lavoro giovane e dinamico orientato al raggiungimento di obiettivi.
Approccio al lavoro delle Organizzazioni Esponenziali della Silicon Valley, nello specifico attraverso l'implementazione di:
- Metodo collettivo di raggiungimento obiettivi (OKR);
- Visione in tempo reale dei risultati raggiunti (DASHBOARD);
- Metodo di test, sperimentazione e implementazione (LEAN);
- Metodo di individuazione e risoluzione problemi basato su meeting cadenzati (SCRUM);
- Metodo di organizzazione del lavoro (TIME MANAGEMENT);
- Metodo di costruzione e condivisione processi (WORKFLOW);
- Utilizzo di tool di ultima generazione per la gestione del lavoro (SLACK, TRELLO, WRIKE);
- Programma per lo sviluppo delle proprie potenzialità (COACHING).
**Processo di assunzione
Il processo di assunzione sarà strutturato su 3 step:
- test psico attitudinale scritto;
- colloquio.
Job Category: Customer Care
**Job Type**: Full Time
Job Location: Roma
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1. 200, 00 - €1. 500, 00 al mese
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1. 200, 00 - €1. 500, 00 al mese
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Premio di produzione
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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