Customer Specialist
Sei una persona organizzata, attenta ai dettagli, tempestiva e brava a gestire gli imprevisti?
Adecco Italia S. p. A. è alla ricerca di un
per azienda italiana leader nel settore delle soluzioni tecnologiche per la gestione delle IROPs, l'assistenza ai passeggeri e la gestione degli equipaggi.
In questa posizione, farai parte di un team giovane e dinamico e il tuo obiettivo sarà quello di supportare le operazioni aeroportuali e di trasporto, fornendo assistenza alle compagnie aeree in caso di situazioni impreviste come cancellazioni, ritardi e deviazioni dei voli.
Sarai anche responsabile dell'organizzazione e gestione dei fornitori per garantire un servizio efficiente.
Responsabilità:Supporto operativo nell'organizzazione, gestione e follow-up delle attività IROP (cancellazioni di voli, ritardi e deviazioni);Organizzazione e gestione della linea fornitori per la corretta ed efficiente organizzazione dei servizi richiesti;Buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Gradita conoscenza di una terza lingua;Capacità di problem solving e lavoro di squadra. Orario di lavoro: 3 turni (7:30-16:00; 15:30-24:00; 24:00-8:30) in quanto il centro di controllo operativo è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tutto l'anno.
Sede di lavoro: Milano (MI)
Cosa offre l'azienda: iniziale contratto a tempo determinato, Ccnl Commercio + buoni pasto da 5€ + possibilità di crescita professionale.
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