Customer Success
Per importante azienda operante nel campo e
- commerce cerchiamo:
**Posizione**:
Customer Success.
La figura prende in carico un portafoglio clienti stabilendo con il cliente una tabella di marcia il cui obiettivo è quello di renderlo operativo circa i servizi offerti: utilizzo del gestionale, consulenza sui marketplaces con i quali si integra la società, ect.
L'obiettivo è portare il cliente al successo utilizzando i servizi offerti dall'azienda quindi assicurandosi che i clienti traggano il massimo vantaggio dal prodotto.
La figura non fa puramente assistenza all'utilizzo del software ma può trovarsi comunque ad aiutare il cliente in situazioni bloccanti: deve dunque conoscere molto bene il software dal punto di vista tecnico; oppure essere in grado di proporre delle soluzioni alternative a delle funzioni non previste dal software.
Il Customer Success si relaziona ai clienti esclusivamente tramite telefono e/o chat.
**Requisiti**:
- Non sono richieste alte competenze informatiche ma quantomeno un utilizzo fluido degli strumenti informatici;
- Gradita esperienza nella relazione col cliente; un'eventuale esperienza come Responsabile di Store può essere un vantaggio;
- Goal-oriented: soddisfazione cliente e ridurre il tasso di disdette degli stessi;
- Capacità di relazionarsi con i clienti tramite telefono: "orientamento" al cliente;
- Autocontrollo e resistenza allo stress;
- Capacità di redigere relazioni: bisogna che la risorsa riporti tutto ciò che viene discusso col cliente;
- Capacità analitiche e di problem solving;
- Precisione e capacità organizzative;
- Ottime capacità di lavoro in team;
**Altre informazioni**:
Part-Time di 4 ore al giorno su turni, contratto da tirocinante per 12 mesi.
Retribuzione: dai 500 ai 650 euro a seconda dell'esperienza nella relazione col cliente.
La risorsa seguirà un percorso di formazione per le prime tre/quattro settimane prima di poter essere operativo/a nel suo ruolo.
La formazione sarà in autoapprendimento sul prodotto ed in parte anche con l'accompagnamento di un formatore.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro