Customer Success Agent
Flatpay, tra le startup europee in più rapida crescita, è alla ricerca di nuovi talenti che si uniscano al nostro dinamico team.
Con una presenza consolidata in Danimarca, Finlandia e Germania, e una crescita del 500% nel portafoglio clienti nel 2023, siamo pronti ad espanderci anche in Italia.
La nostra mission è supportare i titolari di attività commerciali e garantire trasparenza nei costi.
**Chi siamo**:
Flatpay si concentra sui servizi di pagamento e siamo orgogliosi di offrire un ambiente di lavoro flessibile e stimolante.
La nostra cultura aziendale valorizza l'innovazione, lo sviluppo personale e il lavoro di squadra.
**Cosa offriamo**:
- Contratto a tempo indeterminato
- Buoni pasto
- Formazione iniziale da nostri professionisti del settore oltre a possibilità di futuri corsi di formazione dedicati e individuali
- Crescita professionale, siamo una realtà che promuove lo sviluppo e la possibilità di implementare nuove idee
- Eventi ed attività aziendali come team building e tanti momenti di condivisione per incentivare il teamwork
- Flessibilità con futura possibilità di lavorare da remoto per un perfetto equilibrio tra vita privata e lavoro
**Cosa dovrai fare**:
- Gestione chiamate outbound ed inbound ai clienti per raccogliere feedback
- Monitorare e registrare il livello di soddisfazione delle clientela in un database dedicato
- Ascoltare attentamente le esigenze e le richieste dei consumatori fornendo risposte e soluzioni adeguate
- Collaborare con i team interni per comprendere eventuali bisogni dei clienti
- Proporre suggerimenti e idee per migliorare i processi e i servizi offerti basati sui riscontri raccolti
**Sei la persona giusta sei hai**:
- Esperienza precedente in un ruolo di customer service o simile
- Parli fluentemente italiano ed inglese (preferibilmente certificato)
- Eccellenti capacità comunicative e interpersonali
- Abilità nell'ascolto attivo e nella risoluzione dei problemi
- Capacità di lavorare in modo indipendente e in team
- Attitudine positiva e diretta al cliente
- Orientamento al risultato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €25. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Snack gratis
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
- Italiano (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro