Customer Success Agent
JAI**, **azienda di ricerca e selezione**, ricerca per un'innovativa startup danese nel settore fintech, nuovi talenti che si uniscano al team dinamico e in rapida crescita!
**Chi sono**:
L'azienda si concentra sui servizi di pagamento ed è orgogliosa di offrire un ambiente di lavoro flessibile e stimolante. La cultura aziendale valorizza l'innovazione, lo sviluppo personale e il lavoro di squadra.
**Cosa offrono**:
- Contratto a tempo indeterminato
- Formazione iniziale da professionisti del settore oltre a corsi di formazione dedicati e individuali
- Crescita professionale, sono una realtà che promuove lo sviluppo e la possibilità di implementare nuove idee
- Eventi ed attività aziendali come team building e tanti momenti di condivisione per incentivare il teamwork
- Flessibilità con futura possibilità di lavorare da remoto per un perfetto equilibrio tra vita privata e lavoro
**Cosa dovrai fare**:
- Gestione chiamate outbound ed inbound ai clienti per raccogliere feedback
- Monitorare e registrare il livello di soddisfazione delle clientela in un database dedicato
- Ascoltare attentamente le esigenze e le richieste dei consumatori fornendo risposte e soluzioni adeguate
- Collaborare con i team interni per comprendere eventuali bisogni dei clienti
- Proporre suggerimenti e idee per migliorare i processi e i servizi offerti basati sui riscontri raccolti
**Sei la persona giusta sei hai**:
- Esperienza precedente in un ruolo di customer service o simile
- Parli fluentemente italiano ed inglese (preferibilmente certificato)
- Eccellenti capacità comunicative e interpersonali
- Abilità nell'ascolto attivo e nella risoluzione dei problemi
- Capacità di lavorare in modo indipendente e in team
- Attitudine positiva e diretta al cliente
- Orientamento al risultato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1. 300, 00 - €1. 600, 00 al mese
Esperienza:
- Addetto al customer service: 1 anno (Obbligatorio)
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