Customer Success And Cyber Security Manager
Gielle Informatica srl , società di consulenza informatica da oltre 40 anni.
La nostra divisione Recruiting , che vanta una lunga esperienza nella ricerca e nella selezione di personale ICT, è alla ricerca di una o più figure corrispondenti alla seguente richiesta: Customer Success and Cyber Security Manager Sede di lavoro: Roma Per il presente annuncio, sono graditi cv in italiano e in formato word.
Una fotografia allegata al curriculum rende lo stesso più completo, sia per noi che per il cliente finale.
Requisiti: LA nostra esigenza ha carattere di urgenza.
Si segnala che è richiesta presenza onsite sulla sede del cliente a Roma 5/5 Descrizione dell'attività: Il candidato sarà inserito in un Cyber Security Defence Center di una grande realtà nazionale, in qualità di Customer Success and Cyber Security Manager.
Affiancherà attivamente i ruoli apicali del Cliente, anticipando eventuali necessità e richieste, fornendo supporto per tutti i servizi offerti e assicurandosi che abbiano a disposizione gli strumenti necessari per raggiungere i propri obiettivi fornendo loro evidenza della qualità dei servizi e del supporto erogato.
Le principali responsabilità del candidato saranno: • Conoscere a fondo le esigenze e gli obiettivi del Cliente; • Essere in grado di rispondere alle domande del Cliente e fornire informazioni sullo stato del servizio; • Costituire l'interfaccia per il servizio per dati e le informazioni sia di tipo tecnico, sia di tipo organizzativo sia in relazione all'andamento delle attività; • Fornire ed illustrare al Cliente i report analitici e di dettaglio sui sistemi, i servizi e le forniture; • Monitorare, valutare ed adeguare costantemente la qualità dei servizi erogati, controllare gli SLA in ambito sicurezza informatica; • Lavorare a stretto contatto con i team del Cyber Security Operations Center ed assicurare un adeguato flusso di informazioni; • Promuovere la collaborazione e la comunicazione interna; • Identificare le opportunità di miglioramento dei servizi; • Comunicare in modo chiaro, efficace e tempestivo; • Assumere un atteggiamento positivo e proattivo.
Qualifiche richieste: • Laurea in materie STEM; • Conoscenza approfondita dei processi, procedure e politiche di un Cyber Security Operations Center; • Conoscenza approfondita degli strumenti e delle attività tecniche di un Cyber Security Operations Center; • Conoscenza approfondita delle tecniche di Project Management; • Gradite certificazioni in ambito project management o in ambito sicurezza informatica.
Trattamento economico possibile: Partita IVA, con tariffa giornaliera commisurata alle competenze e seniority del candidato.
La durata del contratto sarà allineata a quella del progetto.
Si ricorda che, a norma del D. Lgs.
196/03 e art.
13 Regolamento Europeo 679/2016 ("GDPR"), è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.
Per assicurare una migliore analisi delle capacità dei nostri candidati e per non incorrere in possibili fraintendimenti in fase di colloquio, chiediamo che a rispondere siano solo coloro che conoscono la lingua italiana.
Gli interessati possono rispondere direttamente al presente annuncio.
Riferimento: ANN259460
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