Customer Success And Cyber Security Manager
Gielle Informatica
srl , società di consulenza informatica da oltre 40 anni. La nostra
divisione Recruiting , che vanta una lunga esperienza nella ricerca
e nella selezione di personale ICT, è alla ricerca di una o più figure corrispondenti
alla seguente richiesta:
Customer Success and Cyber Security Manager
Sede di lavoro: Roma
Per il
presente annuncio, sono graditi cv in italiano e in formato word.
Una
fotografia allegata al curriculum rende lo stesso più completo, sia per noi che
per il cliente finale.
Requisiti: LA nostra esigenza ha carattere di urgenza.
Si segnala che è richiesta presenza onsite sulla sede del cliente a Roma 5/5
Descrizione dell'attività: Il candidato sarà inserito in un Cyber Security Defence Center di una grande realtà nazionale, in qualità di Customer Success and Cyber Security Manager. Affiancherà attivamente i ruoli apicali del Cliente, anticipando eventuali necessità e richieste, fornendo supporto per tutti i servizi offerti e assicurandosi che abbiano a disposizione gli strumenti necessari per raggiungere i propri obiettivi fornendo loro evidenza della qualità dei servizi e del supporto erogato.
Le principali responsabilità del candidato saranno: • Conoscere a fondo le esigenze e gli obiettivi del Cliente;
• Essere in grado di rispondere alle domande del Cliente e fornire informazioni sullo stato del servizio;
• Costituire l'interfaccia per il servizio per dati e le informazioni sia di tipo tecnico, sia di tipo organizzativo sia in relazione all'andamento delle attività;
• Fornire ed illustrare al Cliente i report analitici e di dettaglio sui sistemi, i servizi e le forniture;
• Monitorare, valutare ed adeguare costantemente la qualità dei servizi erogati, controllare gli SLA in ambito sicurezza informatica;
• Lavorare a stretto contatto con i team del Cyber Security Operations Center ed assicurare un adeguato flusso di informazioni;
• Promuovere la collaborazione e la comunicazione interna;
• Identificare le opportunità di miglioramento dei servizi;
• Comunicare in modo chiaro, efficace e tempestivo;
• Assumere un atteggiamento positivo e proattivo.
Qualifiche richieste: • Laurea in materie STEM;
• Conoscenza approfondita dei processi, procedure e politiche di un Cyber Security Operations Center;
• Conoscenza approfondita degli strumenti e delle attività tecniche di un Cyber Security Operations Center;
• Conoscenza approfondita delle tecniche di Project Management;
• Gradite certificazioni in ambito project management o in ambito sicurezza informatica.
Trattamento economico possibile: Partita IVA, con
tariffa giornaliera commisurata alle competenze e seniority del
candidato. La durata del contratto sarà allineata a
quella del progetto. Si ricorda
che, a norma del D. Lgs. 196/03 e art. 13 Regolamento Europeo 679/2016
("GDPR"), è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Per
assicurare una migliore analisi delle capacità dei nostri candidati e per non
incorrere in possibili fraintendimenti in fase di colloquio, chiediamo che a
rispondere siano solo coloro che conoscono la lingua italiana.
Gli
interessati possono rispondere direttamente al presente annuncio.
Riferimento: ANN259460
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